sabato, gennaio 14, 2006

 

RICORDI DI CAPODANNO



Io e Giorgio, io e la Fausta, io e Simone.

venerdì, gennaio 13, 2006

 

IL NAZI E L'EBREO


La foto si commenta da sola..... a sinistra un'icona del neofascismo (nonchè idolo personale), alla destra del quadretto un personaggio di dubbia moralità con chiare origini ebraiche che si finge neonazista per celare il suo segreto!!!!

 

HAPPY BIRTHDAY


Mi faccio gli auguri in ritardo (visto che era ieri). Ringrazio tutti coloro che me li hanno fatti (e tutti quelli che se ne sono dimenticati!!!!!).

martedì, gennaio 10, 2006

 

LAUREA!!!!!


Ecco la foto in cui + o - tutti voi siete immortalati, risalente al 25 Ottobre 2004.
Come nelle migliori istantanee calcistiche abbiamo da sinistra verso destra:
mamma mariolina, amica mariolina, davide (vicino di casa col pizzo) che copre Anna (NY), Tommy, Ciccio, L'Anto, Simone e sopra Flavio, Girogio e sopra Staff, la Marta e sopra Robi, Mauro (UP) e Gildo (DWN), il sottoscritto, Dodo (che mi tocca il culo) con dietro Gilberto, la Terry (mamma di zenna) e dietro l'Alessandra (SX) e Cataratta (DX), il mitico Perlasca, Enrico (Bibione) che sovrasta la Canello (presidentessa), e in ultimo Niccolò.

Assenti ingiustificati: Michela (Bibione), Valentina (Bibione), Marianna (Bibione), Ale (Povia), Samara (NY) e Ashley (NY), la Teresa e la Betta, Mauro Casarin.....
Assenti giustificati: Ale, Juniar, Seniar, la Rizzo che nel mentre stavano comprando il mio regalo (l'organizzazione innanzitutto!!!!!)

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Hit Counter
hit Counter