venerdì, marzo 17, 2006

 

BEL PROBLEMA!!!


Chiude ufficialmente Neverland, il ranch di Michael Jackson a Los Olivos, nei pressi di Santa Barbara, in California. La popstar era stata accusata dai suoi dipendenti di non pagare gli stipendi arretrati, che ammontavano a circa 300mila dollari, e così le autorità lo hanno obbligato a chiudere i battenti del mega-parco e gli hanno inflitto una multa. La portavoce del cantante ha riferito che "tutti sanno che Jackson vive nel Bahrain" e non sarebbe quindi interessato alla tenuta. Non è ancora chiaro se il ranch sarà messo in vendita.
QUesti si che sono problemi che sconvolgono il mondo.....

mercoledì, marzo 15, 2006

 

LA SCONFITTA E' VICINA


Purtroppo Silvio devo bacchettarti perchè ieri sera non mi sei piaciuto. La devi finire di insistere sempre sulle stesse cose (malgoverno di sinistra prima, comunisti ovunque, ecc..)!!! Parla del tuo programma e basta!!!! Lascia che il prete mancato dica le sue minchiate del tipo "vogliamoci tutti bene". La prossima volta concentrati su quello che farai e non infarcire i tuoi discorsi con milioni di numeri, ma poche cose e concrete.
La formula, per quanto democratica possa essere, fa pietà..... noiosissima (anche merito del parroco Romano e della sua parlantina e della difficoltà di sua santità Silvio) e priva di veri contenuti. Spero che con Bruno la cosa sia diversa.
Intanto incasso la sconfitta dell'alleato Mister B. che se voleva guadagnare qualcosa doveva farlo ieri (nonostante pensi che ognuno di noi sappia già per chi votare). Amen. Vorrà dire che ci faremo 5 anni di sana opposizione (molto probabilmente con un numero indefinito di premier che si alterano come l'altra volta) e poi ci si ripresenterà (magari con Gianfranco in prima fila) per portare questo paese ai livelli che lo competono.

lunedì, marzo 13, 2006

 

IL PADRONE DELLA RAI.....


Meno male che Silvio era padrone dell'informazione e della carta stampa!!!!! Innanzitutto non si capisce perchè la Rai dovrebbe essere faziosamente per il centro-destra visto che sul terzo canale (da sempre rosso) lavora una come l'Annunziata che tutto si può dire, tranne che sia obbiettiva (e poi criticano quel celebroleso di Fede!!!!). Poi vorrei capire da quando (nonstante ne sia stata presidente (ma non erano tutti servi del Berlusca????)) la Rai è diventata di sua prprietà, mi sembrava fosse un servizio pubblico ancora, o no? Oltre a questa uscita degna di un regime ( mi ricorda l'URSS....), la nostra democratica giornalista non ha fatto mai finire una frase (per quanto potesse contenere cazzate) al suo ospite (che tra l'altro è il suo presidente del consiglio e quindi penso meriti un pelino di rispetto). In ultimo, quando dice che la tv nazionale ha fatto più ascolti di Mediaset (autogol alla faccia del conflitto d'interessi), e mi porta i dati della pubblicità (che fino a prova contaria decidono le aziende (non sue) come marketing, perchè non incassi la risposta di Silvio che fa notare come abbia favorito la Rai a discapito della sua azienda e che non dipende da lui se il target (vecchi bacucchi e morti di fame) che guarda le tre reti pubbliche non compra un cazzo, mentre i giovani e i consumatori invece sono l'obbiettivo preferito delle aziende?
Meno male che la libertà era finita e che il duce Silvio controllava 6 reti nazionali (per non parlare della stampa tutta pro lui: vero Corsera?).

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Hit Counter
hit Counter