mercoledì, marzo 15, 2006

 

LA SCONFITTA E' VICINA


Purtroppo Silvio devo bacchettarti perchè ieri sera non mi sei piaciuto. La devi finire di insistere sempre sulle stesse cose (malgoverno di sinistra prima, comunisti ovunque, ecc..)!!! Parla del tuo programma e basta!!!! Lascia che il prete mancato dica le sue minchiate del tipo "vogliamoci tutti bene". La prossima volta concentrati su quello che farai e non infarcire i tuoi discorsi con milioni di numeri, ma poche cose e concrete.
La formula, per quanto democratica possa essere, fa pietà..... noiosissima (anche merito del parroco Romano e della sua parlantina e della difficoltà di sua santità Silvio) e priva di veri contenuti. Spero che con Bruno la cosa sia diversa.
Intanto incasso la sconfitta dell'alleato Mister B. che se voleva guadagnare qualcosa doveva farlo ieri (nonostante pensi che ognuno di noi sappia già per chi votare). Amen. Vorrà dire che ci faremo 5 anni di sana opposizione (molto probabilmente con un numero indefinito di premier che si alterano come l'altra volta) e poi ci si ripresenterà (magari con Gianfranco in prima fila) per portare questo paese ai livelli che lo competono.

Comments:
Io aspetterei le elezioni.. L'Italia è capace di sorprese e talvolta di suicidi
 
Mah.....
 
concordo che nella gara al peggio di ieri abbia vinto Prodi. Ma diciamo un 5,5 a 5. Il problema è stata la parte finale, perché è quella che lascia l'impressione generale. comunque stiamo a vedere
 
lo ammetto, sono io warlock
 
molto probabile....
 
BASTA CAZZO CON STO WARLOCK DEL CAZZO!!! NON AVETE ALTRO DA FARE???
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Hit Counter
hit Counter