martedì, maggio 30, 2006

 

AVANZATA NAZISTA???


In Piemonte in provincia di Verbania, sul lago Maggiore
Belgirate, i neonazisti ottengono 4 consiglieri
Il Movimento nazionale socialista dei lavoratori Nsab-Mlns si era presentato in altri sei Comuni: in tutto ha raccolto 35

BELGIATE (Verbania) - Sono bastati 23 voti ottenuti in un paese dove hanno votato 287 persone per permettere al Movimento nazionale socialista dei lavoratori Nsab-Mlns (neonazista) di sedere in un consiglio di un Comune della Repubblica italiana. È avvenuto a Belgirate, sul lago Maggiore in provincia di Verbania. La lista era capeggiata dal candidato sindaco Osvaldo Carmellino, ristoratore di Stresa. Il candidato vincente, Giorgio Pollini, sindaco uscente e dirigente scolastico in pensione, ha ottenuto 274 voti pari al 92%. Oltre a Carmellino entrano nel consiglio i neonazisti Alice Siragusa, Antonio Ferdinando Palillo e Massimo Torrioni. La candidatura della lista Nsab-Mlns aveva suscitato polemiche e proteste. Liste simili erano state presentate anche a Quarna Sotto, in provincia di Verbania, dove ha ottenuto 1 voto, in quattro comuni in provincia di Novara: Soriso (2 voti), S.Nazzaro Sesia (2), Mezzomerico (5) e Comignago (2); un comune in provincia di Varese: Duno (0 voti), dove non hanno ottenuti consiglieri.
30 maggio 2006

Comments:
questo post merita ancora più insulti del solito.
 
ci sono volte, come oggi, in cui essere la tua ragazza mi umilia nel profondo e mi chiedo come faccio a stare con un tale idiota spendendo gli anni migliori della mia vita
 
fatti una sega,COGLIONE!
 
grazie amore tu si che sei comprensiva...
 
Try to find another way to spend your time fucking idiot!
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
nicola nicola vedo che ti offendono in ogni modo... torna su spritz và...:D
 
visto che nessuno ti considera, fai un salto in Germania che prendi il posto di quel cadavere di Del Piero!!!!
Ti aspetto

tuo marcy
 
Make me a rimjob
 
Facendo un giro sono capitato qua e non ho potuto fare a meno di leggere i post e le ris-post.

I post del padrone di casa possono anche essere opinabili ma le ris-post dei visitatori fanno veramente pena.

Se avete tempo da perdere spendetelo da qualche altra parte. Se invece vi fa star bene insultare gratuitamente vi consiglio di iniziare una cura psichiatrica.

Ah... viste le risposte che potrebbero arrivare mi premunisco... cercare di captare il messaggio subliminale: ANDATE A FFANCULOO!!!
 
Stronzo, metti una foto di Pimpong nudo
 
L'idiota che è intervenuto schernendo i malati psichici probabilmente ignora le conseguenze del suo intervento....si è permesso di ficcare il naso in faccende che non gli dovrebbero riguardare e adesso è nei guai! Warlock non avrà pietà di lui lo farà a polpette!AHAHAHAHAHAH!
 
Oh mi mancava Warlock. Povero mentecatto, assente per tre mesi e poi rientra minacciando di morte la gente.....
 
scusatemi ammetto di essere io warlock
 
ma vaffanculo Skanna! Comunista di mmmerda!
 
che stronzo che sono!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Hit Counter
hit Counter