sabato, agosto 19, 2006

 

IL TEMPO GIUSTO


In questo periodo mi chiedo se in amore ci sono regole o limiti.... i classici "colpo di fulmine", "crisi dei 7 anni", "convivenza si convivenza no", "matrimonio o no" e via dicendo.... c'è chi ci crede e chi no.... io fino a poco tempo fa non credevo molto in quasi nessuno di questi luoghi comuni; poi l'incontro con la mia dolce metà ha sconvolto le mie certezze: "per innamorarsi ci vuole tempo...""la conivenza? dopo almeno 3 anni.....""matrimonio e figli? se ne riparla fra 5\7 anni"; tutte cose che pensavo e che ora si sono rivelate frutto di convinzioni convenzionali (perdonate il gioco di parole). Tutto sommato però sono molto contento di provare queste nuove sensazioni..... basta con il farfallone che pensa solo a scopare, o al massimo a farsi una storiella di un mesetto tanto per occupare il tempo. So che molti di voi mi piglieranno in giro visto che ho sempre scherzato chi faceva questi discorsi, ma tutto sommato io sono arrivato ad un punto in cui ho realizzato che: le mie stroie serie me le sono fatte; le mie scopate me le sono fatte; le cazzate da giovani le ho fatte; le cose da provare le ho provate in buona percentuale; a questo punto (finita l'università) mi sono trovato in una nuova situazione che prima (forse sbagliando) non avevo mai affrontao. Si tratta di decidere cosa fare della mia vita: fare progetti a lungo termine e guardare avanti. Il fato (fidatevi che è stato proprio il destino) mi ha fatto incontrare una persona fantastica (ndr) con cui c'è stata subito affinità (tant'è vero che siamo andati a convivere quasi subito!!!) e che ha, come me, un desiderio di famiglia fortissimo (qui chi mi conosce può testimoniare che ho sempre detto che i figli vanno fatti da giovani). A questo punto il paso è breve... che davvero come diveva Giorgio sarò io il primo a sposarsi? Ai posteri l'ardua sentenza.

Comments:
pasticcino, pensavo di conoscerti un po, ma dopo questo post (il primo serio, in cui rifletti su cose piu personali e non sulle tue solite minchiate) mi rendo conto che sei sempre una bellissima sorpresa
 
non ho parole, ma sei sicuro che queto blog è di Niclola Scanagatta? Quello nato a Piove di Sacco l'11 gennaio 79, quello che se gli interessava una ragazza era solo per scopare e che pigliava per il culo il mondo sul fatto che si avesse la morosa mentre lui era lì a trombare come un'antilope? Boh! Dacci un po'di preavviso per i fiori d'arancio.

Dott. Norbè
 
pare brutto trovarsi un lavoro prima di pensare a queste cose?
 
Ciao ubi!sembra quasi impossibile pensare che sia stato davvero tu a scrivere certe cose...ma se nn è uno scherzo..beh è davvero bello sapere che hai progetti così importanti, spero che vada tutto come desideri...
ciaoooo
 
sempre peggio....
 
lo sanno tutti tranne quella poveretta che lo fai solo per i soldi
 
ubi ubi...tutti che ti pigliano per il culo..!!! invece io vorrei spezzare una lancia a tuo favore...perchè lo sapevo che sarebbe successo. E' ovvio.
Penso che questo post non sia altro che un modo coraggioso per dire: "ehi ragazzi, ebbene, mi sono innamorato". E sapevi che sarebbero arrivati una serie di insulti gratuiti, ma va bene lostesso...chi è innamorato se ne frega. Ciò che hai trovato è cosa rara, e sai che dovrai custodire il tuo tesoro con cura. Si diventa grandi anche quando si portano alla luce i propri veri desideri,cose che non abbiamo avuto il coraggio di confessare a noi stessi prima di tutto, e poi al mondo fuori. Il desiderio di amare, essere ricambiati e costruire qualcosa (una famiglia?!)con la persona che si ama è quanto di più legittimo e puro esista a questo mondo. Se però accompagnato da onestà e trasparenza. Sono felice per te.
Una cagata, visto che comunque ti conosco da un pò, lasciamela dire...ma non è che lei è già incinta???!!!E chi glielo dice a Mariolina???!!
Eli.
 
lavati
 
Skannino, ho letto a voce alta,in ufficio le parole dell'ultimo messaggio...solo dopo ho detto di chi erano...
Grandi consensi da tutti...ci manchi! Facce sapé

Lilli
 
Lasciala piena quella balena!!!
 
le tue STROIE te le sei fatte... XD
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Hit Counter
hit Counter