domenica, agosto 06, 2006

 

RODI


Una vacanza all'insegna del relax? Allora Rodi è il posto perfetto.... non c'è una grande vita (nè notturna nè diurna) e le cose da vedere si contano sulle dita di una mano!!!!! L'isola è invasa da orde di famiglie (per lo più inglesi e tedesche) con i loro bambini e di conseguenze i locali notturni scarseggiano come i loro abituali frequentatori. Insomma se siete single e giovani questo posto non fa per voi; se invece siete "ammogliati" e volete il relax senza stress siete nel posto giusto.... la città vecchia è il più antico borgo medievale al mondo e tutto sommato si è ben conservato (a parte trovare un milione di vespe (motorini, ndr) che un pò rovinano i ciotolati del 1200 e il silenzio che regna tra i vicoli)... le spiagge (nella costa est) sono belline e con l'acqua cristallina (nulla da invidiare alla sardegna..) si possono godere beòlle nuotate e molti sport acquatici. Per i fumatori le Malboro costano solo 2,80 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Note dolenti: attenti al loro concetto di "all inclusive" perchè non riguarda gli alcolici pregiati (anche il Martini per intenderci) e gli sport gagliardi (tipo windsurf, canoa, banana ecc...).

Comments:
Desideriamo comunicarle che intendiamo assumerla nel nostro staff in virtù del suo innegabile talento, continui ancora con le sue fantastiche recensioni
 
Anche noi siamo in competizione per lei. una persona dal cosi' altro profilo e dall'intelligenza cosi' raffinata come si intuisce da tutto cio' che scrive. Ed e' stupendo come riesce a camuffare perfettamente la sua intelligenza e farla sembrare commovente stoltaggine.
 
noi abbiamo un diritto di prelazione con il dott. scanagatta, sono quindi pregati i colleghi di non interferire in questa trattativa altrimenti procederemo per vie legali!!!!
 
Sono affascinato dalla cultura di quest'uomo, che riesce a trasmettere in pieno il senso della vacanza e della bellezza del luogo. Suggestive, in particolare, le meravigliose descrizioni degli sport acquatici, specialmente la rinomata e famosissima disciplina "Banana". Grazie per questo eccellente spaccato della vita sull'isola, mirivolgerò a lei nel caso in cui decida di andare a Rodi. Grazie!!!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Hit Counter
hit Counter