venerdì, aprile 21, 2006

 

VITTORIA E ORA?

Accetto la sconfitta con serenità, anche se devo dire che (per un errore nostro) con la vecchia legge avremmo vinto noi!!!!!!
In ogni caso ora mi chiedo in quale modo questa coalizione (un pò troppo eterogenea a mio avviso) riuscirà ad essere sempre compatta. Tenendo conto della risicata maggioranza al senato, basta il capriccio di qualcuno (mi viene in mente Bertinotti o la Bonino) che le leggi non passano, le riforme si arenano o addirittura il governo cade..... Da un lato vorrei che Prodi governasse per 5 anni per vedere se veramente, come ha detto in campagna elettorale, farà tutto quello che ha promesso e porti l'Italia ai livelli che merita; dall'altro spero che fra poco si torni alle urne e vada su una coalizione coesa che possa garantire una unità di intenti e una stabilità che mai si era vista nello stivale.
Un'altra cosa mi è saltata all'occhio: dopo mesi in cui sia in Italia che all'estero tutti i più grandi giornali non hanno fatto altro che sparare a 0 su Berlusconi sostenendo che era il male (ma non dicendo che Prodi fosse il paladino della giustizia!!!!), ora non leggo più nulla su di lui!!! Nessuno lo caga più, a momenti non si parla neanche della vittoria di Prodi. Non è che è stata fatta semplicemente una campagna POLITICA contro di lui nel tentativo di destituirlo in barba al fatto che i media erano totalmente in mano sua!!!!!! Sono proprio curioso di vedere se ora che non è più il capo del governo ci sarà la liberazione dal "monopolio" dell'informazione che per 5 anni non ha fatto altro che portare voti a lui (infatti ha perso!!!!!!!) e ci ha traviato con programmi di estrema destra come: le Iene, Ballarò, Che tempo che fa, Matrix, l'Incudine, i vari reality, il tg5, studio aperto, Porta a porta, tele-camere, i Simpson.....
Posto che ovviamente non lo sono, si tratta dei programmi più visti in questi anni!!!!!!!!
Ometto di citare Fede (dichiaratamente leccaculo personale di Silvio) perchè a volte è più dannoso al cavaliere che utile!!!!!!
Dei giornali non parlo neanche perchè fatta eccezione per Libero e Il Giornale (dichiaratamente di destra), mi pare che le altre testate siano all'80% di centro-sinistra. Allora tutto questo monopolio dove sta? Spero che alle prossime votazioni la CDL candidi Fini (sono di parte) così a sinistra saranno costretti a criticarlo solo politicamente e a presentare proposte serie (cosa che finora non hanno dimostrato di saper fare).
Speriamo in bene

Comments:
impara a scrivere...
 
...che le leggi non passino, le riforme si arenino o addirittura il governo cada.....(questa è la versione in Italiano)...ignorante!
 
mio caro anonimo e accademico della crusca: in Italiano si può scrivere anche come ho fatto io (è la versione più colloquiale). Quindi saresti pregato, oltre che firmarti, di informarti meglio.
Grazie
 
Colloquiale cosa???Questa è la classica scusa di chi sbaglia i tempi dei verbi....o altro...!!Colloquiale ah ah ah ah!!!!vergognati.
 
Ha ragione l'anonimo...!!!Colloquiale? Ti conviene prendere la grammatica e studiarti le prime cento pagine...anzichè scrivere stronzate su internet...
 
Mea culpa, ammetto l'errore e mi impegno a non ripeterlo.

P.S. cagasotto (perdonate il francesismo)
 
cagasotto a me? Comunque grazie, cerco proprio un uomo come te...fine e colto...!!!

Sabrina da Verona
 
nic, la faziosità del tuo post mi lascia perplessa....e fai un po di casino secondo me tra dati auditel e politica.chi nega che mediaset sia una rete piena di programmi "giovani"?
nessuno.
allora lasciate che berlusconi faccia ciò per cui dimostra talento: televisione, broadcsting vario e marketing. Che lasci la politica a chi ha talento e preparazione sull'argomento
 
Sarà.....

P.S. Sabrina da Verona: ho il cuore infranto per non essere colui che ami.....
 
ma ficcati un palo sù per il culo e fischia!
 
Sei uno SFIGATO!!!!
 
ebete! non ti tira più da quel dì!
 
Toh, guarda chi è tornato!!!!!!
Il nostro amico Warlock.....
Simpaticissimo
 
Grande Scanna! Per favore continua cosi': succosi et pesantissimi insulti da ogni ove. Alla Grande!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Hit Counter
hit Counter